Newsletter
Barca
Team
News
Video
Foto gallery 2009
Foto gallery 2010
Foto gallery 2011

Contatti

MTS S.r.l. Unipersonale
V.le Marinai d'Italia, 10/A
63074 San Benedetto del Tronto (AP) Italia

Tel. +39.0735.595033 E-mail
marketing@metamarinecorse.it

Capitale Sociale 10.000,00 i.v.

Registro imprese n. 188648

P.Iva/C.F. 01975340447


Metamatine Corse su Twitter

Metamarine Corse: a Siracusa arriva anche matematicamente il titolo Europeo

22/09/2010

Metamarine Corse: a Siracusa arriva pure il titolo Europeo
Tanti tifosi a Siracusa nel passato week end per il monocarena campione del Mondo Powerboat. Pennesi e compagni accolti da tanti poster, vessilli e cori. Le radio locali che invitavano a tifare Italia, e tutto il patriottismo sportivo è confluito sul monocarena più tricolore di tutti.

Il Reparto Corse del cantiere nautico sambenedettese ha messo in archivio due terzi posti nelle due manche di questo ultimo Gran Premio del ranking iridato. Sempre sul podio, in tutte le corse disputate: innegabile suggello di una stagione storica.
E intanto anche la corona Europea si aggiunge al palmares Metamarine: con i punti ottenuti nel week end siciliano infatti è stato raggiunto il divario giusto per mettere matematicamente fuori gioco gli inseguitori. Ora al filotto manca solo il titolo italiano, e i punti decisivi bisognerà andarseli a prendere nella prossima gara del ranking tricolore a Como.

Due terzi posti, dicevamo, e una grande occasione sul palcoscenico che conta per Stefano Bonanno, pilota di riserva del duo Marco Pennesi-Giampaolo Montavoci. Il giovanissimo grottammarese ha disputato entrambe le gare, testandosi sulle correnti del golfo di Siracusa in un "campo di gara" peculiare e che avvantaggiava i principali rivali di Metamarine nel 2010, cioè il monocarena belga Furnibo. Imbarcazione, questa, avvantaggiata su questo circuito dal proprio minore peso.
Si torna a San Benedetto per concentrarsi sull'imminente Salone Nautico di Genova, dove il Cantiere Metamarine mostrerà al mondo il proprio nuovo gioiello concepito per la nautica da diporto di lusso, il Tnt 48 Replica.


Cantiere Metamarine al Salone Nautico di Genova
La kermesse nella città ligure mostrerà agli appassionati del settore la Tnt 48 Replica prodotta dal Cantiere Metamarine.

Isotta Fraschini e Metamarine: proseguono i test dei nuovi motori del glorioso marchio.
Nel Cantiere Metamarine fervono i preparativi per le prove in mare dei nuovi motori diesel common rail HPCR della Isotta Fraschini, glorioso marchio della motoristica italiana, oggi nel gruppo Fincantieri. Motori che saranno installati a bordo di una Test Boat che sarà pilotata e settata da Marco Pennesi e dal suo staff tecnico. Le prove verranno seguite costantemente e telematicamente dai tecnici Isotta Fraschini, Bosch, e Metamarine. 





Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobili a San Benedetto del Tronto e Ascoli Piceno