Newsletter
Barca
Team
News
Video
Foto gallery 2009
Foto gallery 2010
Foto gallery 2011

Contatti

MTS S.r.l. Unipersonale
V.le Marinai d'Italia, 10/A
63074 San Benedetto del Tronto (AP) Italia

Tel. +39.0735.595033 E-mail
marketing@metamarinecorse.it

Capitale Sociale 10.000,00 i.v.

Registro imprese n. 188648

P.Iva/C.F. 01975340447


Metamatine Corse su Twitter

Al Salone di Genova tutti gli occhi sul Tnt 48 Replica

11/10/2010

Salone Nautico di Genova, per Metamarine i primi giorni di ottobre nel capoluogo ligure sono stati un successone. La Tnt 48 Replica, il nuovo gioiello della produzione diportistica del cantiere sambenedettese, ha attirato le attenzioni e lo stupore di tutti.
Barca sportiva e dalla linea accattivante, “the black dream” è un gioiello , dalla componentistica al design, dalle tecnologie di bordo al fascino tutto italiano che porta una ventata di freschezza e stile nel mondo della nautica.

Una Formula Uno del mare, che implementa le soluzioni messe a punto dal Reparto Corse Campione del Mondo Powerboat, senza però dimenticare l’affidabilità e la fruibilità in modalità da riposo e relax. Quindi una barca per assaporare la velocità in mare, ma anche per un tranquillo aperitivo cullati dalle onde al largo.

Esposta su una suggestiva rampa di lancio inclinata di 80°, il bolide nero(14,80 metri di lunghezza per 2,80 di larghezza) è l’imbarcazione che sviluppa la velocità più ampia fra quelle esposte (85 nodi, paragonabili ai 300 km orari sull’asfalto).

L'interesse dei potenziali acquirenti arabi e americani, lo spazio guadagnato sui giornali nazionali non solo di settore, le immagini andate in onda sulle televisioni di mezzo mondo. Metamarine insomma torna da Genova con grande entusiasmo.
La vetrina nautica per eccellenza ha mantenuto le attese, generando stupore per i livelli di eccellenza globale raggiunti da un cantiere navale che ha una base tutta nel Piceno, ma che pensa in grande.
“Abbiamo notato una grande curiosità nei nostri confronti, i visitatori e gli imprenditori del settore nautico non erano ancora ben consapevoli del livello qualitativo che può esprimere il TNT48 replica”, afferma Giulio Brandimarti, responsabile marketing di Metamarine.
Uno dei migliori complimenti ricevuti? “La Tnt 48 Replica incarna un nuovo concetto di design della nautica,si volta pagina”.
Il direttore tecnico e pilota di Metamarine, Marco Pennesi, ha tenuto banco con i visitatori dello stand, incuriositi dal suo personaggio eclettico e genialmente verace. Non è da tutti far presentare la propria barca da un Campione del Mondo. E i giornalisti si sono innamorati del suo personaggio di pilota e designer. 




Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobili a San Benedetto del Tronto e Ascoli Piceno